Tragedia sfiorata

Incendio in una palazzina di Mirto Crosia dopo una fuga di gas, salvato uomo intrappolato nella casa in fiamme

Si è rifugiato su un balcone prima di essere recuperato dai pompieri. Il rogo ha danneggiato il solaio compromettendo la struttura dell'edificio

15
di Matteo Lauria
29 ottobre 2023
10:02
Incendio (foto repertorio)
Incendio (foto repertorio)

Nella notte scorsa, un drammatico incendio ha messo in pericolo una palazzina in località Pantano, dove il solaio è stato avvolto dalle fiamme in circostanze ancora da chiarire. Le cause esatte di questo rovinoso incendio sono attualmente oggetto di indagine, tuttavia, i primi riscontri indicano la presenza di una fuga di gas come possibile innesco delle fiamme che hanno rapidamente dilagato compromettendo la struttura dell'edificio.

Una situazione di estrema pericolosità si è verificata quando una persona è rimasta intrappolata tra le fiamme, trovando rifugio soltanto su uno dei balconi dell'appartamento avvolto dal fuoco. La vittima è stata fortunatamente salvata grazie all'intervento celere dei pompieri, allertati tempestivamente dai carabinieri. Il rapido intervento delle forze di soccorso ha impedito una possibile tragedia che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, includendo possibili feriti o persino vittime.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top