Triste addio

Ultimo saluto alla calabrese morta nel lago di Como, la salma di Tiziana Tozzo diretta nel Reggino per la tumulazione

I funerali a Cantù, poi il viaggio fino al suo paese d'origine dove riposerà accanto alla tomba della madre. Indagini ancora in corso per risalire alle cause del drammatico incidente

182
di Redazione
16 gennaio 2024
18:51
Il recupero dell’auto e, a destra, Tiziana Tozzo (foto ansa)
Il recupero dell’auto e, a destra, Tiziana Tozzo (foto ansa)

Si sono tenuti oggi a Cantù, in provincia di Como, i funerali di Tiziana Tozzo, la 45enne calabrese morta dieci giorni fa nell'auto precipitata nel lago a Como. Una folla commossa e silenziosa ha affollato il Santuario della Madonna. Presenti il figlio di 14 anni, familiari, i colleghi di lavoro della Bolton alimentari di Cermenate, tanti amici e conoscenti.

Non c'era il papà di Tiziana, rimasto a Canolo (in provincia di Reggio Calabria), dove la salma è diretta per la tumulazione nel cimitero del paese, nel quale già riposa la mamma della giovane.


Leggi anche

Tiziana era a bordo del suv di Morgan Algeri, 38 anni, di Brembate Sopra, che nella serata di sabato 6 gennaio è inspiegabilmente finita nel lago a Como, dal parcheggio in fondo a viale Geno. Entrambi non hanno avuto scampo. Sulle cause dell'incidente è stata aperta un'inchiesta: le due ipotesi su cui si sta lavorando sono quella di un guasto alla macchina o di un errore umano. Intanto la Procura ha dato il nulla osta alle esequie di Algeri, che si terranno sabato a Brembate Sopra, in provincia di Bergamo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top