Muore dopo un intervento chirurgico a Catanzaro, indaga la Procura

I familiari hanno sporto denuncia. Il decesso è avvenuto nel reparto di Urologia del policlinico universitario Mater domini

108
di Luana  Costa
24 aprile 2020
13:50

Il ricovero al policlinico universitario di Catanzaro, l'intervento chirurgico che gli avrebbe dovuto salvare la vita e il decesso a poche ore di distanza.

C'è tutto questo nella denuncia presentata ieri ai carabinieri dai familiari di un paziente che era stato ricoverato nei giorni scorsi al policlinico universitario Mater Domini di Catanzaro per essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

 


L'uomo era stato infatti ricoverato per essere operato ad un cancro alla prostata. L'intervento era avvenuto nei giorni scorsi e il paziente, inizialmente, sembrava aver risposto bene alle cure. Nel pomeriggio di ieri, invece, la situazione è precipitata immediatamente. Il decesso è avvenuto nel reparto di Urologia.

 

La Procura ha quindi aperto un fascicolo d'indagine disponendo il sequestro della cartelle cliniche e della salma che nelle prossime ore sarà sottoposta ad ispezione cadaverica prima di essere restituita ai familiari.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top