Non si smette mai di essere padri. Del resto, si è figli sempre. Auguri a tutti i papà da LaC

I papà, punto di riferimento e guida della nostra vita. Ecco il VIDEO realizzato dal gruppo editoriale Diemmecom

51
di Redazione
19 marzo 2021
10:25

La prima parola, la felicità nei suoi occhi. Le paure, le sfide, le partenze sofferte e i ritorni. Loro sono sempre lì. I papà sono sempre presenti pronti a gioire nei momenti felici e pronti a sorreggerti in quelli più bui.

Un percorso di vita mai soli ma sempre accompagnati da una mano amorevole, punto di riferimento e pilastro incrollabile per diventare adulti responsabili e genitori attenti e consapevoli domani.


Anche quest'anno la Festa del papà assume un significato particolare, ancora più profondo e intenso alla luce del momento storico che il mondo intero sta vivendo.

Negli ultimi mesi il Covid ha stravolto le nostre abitudini, ci ha imposto distanze e mascherine sul volto. E se per molti bimbi ha rappresentato l’occasione per godere ancor di più dell’affetto della famiglia, in molti altri casi ha costretto a rinunciare anche al calore di un abbraccio dei familiari ma mai all’amore. Perche l’amore non contempla distanze. Perché, come evidenzia anche il video-spot realizzato dal nostro gruppo editoriale Diemmecom per augurare buona festa del papà "Non si smette mai di essere padri. Del resto, si è figli sempre".

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top