Notte brava a Corigliano Rossano: sassi contro navette, auto e moto. Due persone ferite
Anche un'automobilista finito fuori strada per schivare un blocco di cemento trovato al centro della carreggiata nel bilancio di quanto successo lungo la 106 dove uno o più individui a bordo di un'auto avrebbero compiuto una serie di azioni vandaliche. Indagano i carabinieri

Una sassaiola all’indirizzo di tre navette che trasportavano i ragazzi in una delle discoteche più rinomate della zona, procurando ferite lacero-contuse a uno degli autisti. Un'automobilista che si è trovato improvvisamente un blocco di cemento al centro della carreggiata è finito fuori strada. E un centauro raggiunto da oggetti contundenti e successivamente finito anch’egli in ospedale, inoltre risultano altre auto danneggiate.
È questo il bilancio della notte brava che una o più persone avrebbero passato a bordo di un'auto lungo la statale 106 jonica nel tratto tra l’area urbana di Corigliano e quella di Rossano.
I carabinieri del reparto operativo di Corigliano Rossano, sotto il coordinamento del tenente colonnello Raffaele Giovinazzo, lavorano a tutto campo al fine di rinvenire indizi validi a individuare i responsabili dei vili e inauditi gesti. Sono state assunte le prime testimonianze durante la notte allo scopo di reperire più informazioni possibili.
Sono state sentite le persone direttamente coinvolte e rimaste ferite, così come sono stati ascoltati altri soggetti che hanno raccontato particolari utili a ricostruire gli atti vandalici. Inoltre si lavora al reperimento di immagini di videosorveglianza. Al momento si opera nella più assoluta riservatezza. Gli inquirenti non lasciano nulla al caso.
Articoli Correlati

Corigliano Rossano, bozza di Statuto in dirittura d’arrivo: niente unanimità sui criteri di elezione dei municipi

UrbanisticaPiano strutturale Sibaritide, dopo 13 anni è polemica sui ritardi: si accelera per l’adozione nei 4 Consigli comunali
