Duplice omicidio a Davoli, è caccia all'uomo. Principale indiziato l'ex cognato della donna

Il presunto killer sarebbe l'ex compagno della vittima, fratello del marito defunto, con il quale c'era stata una relazione finita male. Il 67enne è attivamente ricercato dai carabinieri

90
di Rossella  Galati
24 dicembre 2018
10:25
Duplice omicidio a Davoli
Duplice omicidio a Davoli

Giuseppe Gualtieri, 51 anni, l'ex compagno di Francesca Petrolini: sarebbe lui l'uomo ricercato dai carabinieri nell'ambito delle indagini relative alla tragedia consumatasi l'antivigilia di Natale a Davoli superiore, un duplice omicidio a sfondo passionale.

 


Le due vittime, Francesca Petrolini e il suo compagno Rocco Bava si trovavano all'interno della tabaccheria della donna, nel centro del comune catanzarese, quando il killer li avrebbe raggiunti e avrebbe aperto il fuoco. Il presunto killer era cognato della donna, fratello del marito defunto, con il quale aveva poi avuto una relazione finita male. Un epilogo che l'uomo non avrebbe mai accettato al punto da arrivare a costringere la sua ex compagna a denunciare più volte le continue minacce subite.

 

Da pochi mesi Francesca Petrolini, 53 anni, aveva iniziato una relazione con Rocco Bava, 43 anni di Simbario. I due nel tardo pomeriggio di ieri si trovavano all'interno dell'esercizio commerciale di proprietà della donna quando il killer avrebbe sparato diversi colpi contro di lei, morta sul colpo, e poi contro Bava che avrebbe provato a sfuggire all'agguato. Secondo quanto si apprende, sarebbero state due le armi utilizzate, un fucile e una pistola. Sul luogo della tragedia, che ha scosso il piccolo comune del soveratese, sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Soverato e del Comando provinciale di Catanzaro, il medico legale Isabella Aquila e il magistrato Chiara Bonfadini.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top