Sotto la lente

Corigliano-Rossano, controlli a tappeto contro l’immigrazione clandestina: verifiche su 50 persone

Ispezionati anche 12 abitazioni e 3 veicoli: nell'operazione impiegato anche personale di polizia del reparto Cinofili di Vibo Valentia

8
di Matteo Lauria
4 settembre 2023
13:49

Controlli a tappeto lungo la costa jonica di Corigliano Rossano. Il Commissariato di Polizia ha condotto un'ampia operazione volta a combattere l'immigrazione clandestina. Gli sforzi congiunti del Commissariato di Polizia di Corigliano-Rossano, del reparto Cinofili della Questura di Vibo Valentia e del personale dell'Ufficio Immigrazione e della Polizia Scientifica della Questura di Cosenza hanno portato a una serie di controlli mirati.

Eseguite ispezioni di 12 unità abitative, 3 veicoli e 50 persone di nazionalità extracomunitaria. L'obiettivo principale era identificare e mettere sotto la lente le attività legate all'immigrazione clandestina. Durante i controlli, i poliziotti hanno individuato diversi soggetti che non erano in possesso di documenti di riconoscimento già sottoposti a ulteriori verifiche presso l'Ufficio Immigrazione della Questura di Cosenza per determinare la loro situazione legale.


L'operazione ha portato anche alla scoperta di sostanze stupefacenti di tipo oppiaceo con un peso complessivo di 50 grammi successivamente sequestrata.  

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top