A Filandari

Orrore nel Vibonese, cadavere carbonizzato rinvenuto in un garage

Si trovava all’interno di una macchina sita nella cantina di una abitazione interessata da un incendio. Disposta l’autopsia

43
di Carmen Bellissimo
17 ottobre 2022
20:07

Il cadavere carbonizzato di un di 67enne, Quirino Mazzeo, è stato rinvenuto alle prime luci dell’alba all’interno della sua auto parcheggiata nel garage. L’episodio è avvenuto a Filandari. A scoprire il corpo sono stati i vigili del fuoco una volta entrati nella struttura che aveva preso fuoco per cause ancora in corso di accertamento, seguiti dai carabinieri della vicina stazione di Filandari e da quelli del Reparto operativo di Vibo che hanno avviato le indagini.

Per chiarire gli aspetti della tragica vicenda e in caso escludere la possibilità di un omicidio, la Procura di Vibo ha disposto l’esame autoptico, anche se da una prima ispezione sul corpo quasi completamente carbonizzato non sembrerebbero emergere elementi che possano far propendere per un omicidio. L’ipotesi più probabile sembrerebbe, quindi, quella di un incidente. Per spegnere il rogo, i vigili del fuoco hanno lavorato per diverse ore tant’è che il cadavere è stato trovato, come detto, alle prime luci dell’alba di lunedì 17 ottobre. L’esame necroscopico verrà effettuato nella giornata di domani dal medico legale Katiuscia Bisogni.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top