Catanzaro, al Pugliese in dono migliaia di guanti e mascherine

Dall'azienda Gallo di Sellia Marina un atto concreto di solidarietà a favore del personale sanitario. Al nosocomio, guanti, mascherine, tute, occhiali e kit sanitari

19 marzo 2020
18:31

«Sono giorni difficili, che segnano le nostre abitudini di vita,  ci lasciano con il fiato sospeso e l’animo pieno di  preoccupazione per quelli che saranno i giorni a venire. Per queste ragioni, abbiamo deciso di donare all’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro 1000 guanti monouso, 320 mascherine monouso Ffp2, 200 tute monouso, 25 occhiali, 2000 cuffie polipropilene e 100 kit (camice, mascherina, cuffia e copriscarpa)».

 


Calabria solidale

È questo il messaggio con il quale l’azienda catanzarese “Antinfortunistica Gallo” di Sellia Marina, che opera nel settore dell’abbigliamento da lavoro e nei dispositivi di protezione individuale, ha annunciato la decisione di compiere un atto concreto di solidarietà a favore del personale sanitario impegnato nella durissima lotta contro l’epidemia da coronavirus. Un gesto concreto, uno dei tanti che stanno mostrando, in questo giorni, un’Italia ed una Calabria coesa e solidale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top