Padre accoltella il figlio nel Cosentino: arrestato con l’accusa di tentato omicidio
I fatti si sono verificati ieri nel comune di Roggiano Gravina. Il ferito raggiunto in varie parti del corpo dalle coltellate sferrategli dal padre è stato ricoverato con prognosi riservata

È stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di tentato omicidio Luigi Borrelli, il 69enne che ieri a Roggiano Gravina, nel Cosentino, al culmine di una lite ha ferito in modo grave a coltellate il figlio Vincenzo, di 34 anni. Il ferito, raggiunto in varie parti del corpo dalle coltellate sferrategli dal padre, è stato ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale di Cosenza. Le sue condizioni permangono gravi.
L’arresto di Borrelli è stato eseguito dai carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, che stanno ricostruendo adesso i fatti ed accertando i motivi della lite tra Luigi Borrelli ed il figlio culminata con il ferimento di quest’ultimo.
Articoli Correlati

In ricordo di Falcone e BorsellinoDiamante, il sottosegretario Gabrielli sulle stragi di mafia del ’92: «Lo Stato ebbe significative responsabilità»

Il video razzistaUrlò «scimmie calabresi» allo stadio, individuato il tifoso vicentino: Daspo di 5 anni
