Paola, incidente sul lavoro: perde la vita un operaio di 33 anni

L'uomo stava effettuando dei lavori per conto di una ditta di manutenzione delle linee telefoniche. Ancora poco chiara la dinamica dei fatti, disposta l'autopsia

117
di Salvatore Bruno
16 febbraio 2021
23:03

L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte di Emiliano Chianello, 33 anni di Paola, deceduto quest’oggi in quello che appare al momento come un tragico incidente sul lavoro.

Caduta fatale

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, è precipitato al suolo da una scala mentre effettuava un intervento per conto di una ditta impegnata in lavori di manutenzione delle linee telefoniche, in località Pilusella a ridosso della Statale 18. Non è chiaro se l’uomo abbia accusato un malore oppure se sia rimasto folgorato da una scarica elettrica. Sul posto sono giunti i sanitari del 118.


Soccorsi vani

Nonostante i soccorsi tempestivi ed il trasporto immediato nel locale Ospedale San Francesco, il 33enne è deceduto. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati condotti dagli agenti del Commissariato di Paola, coordinati dal vicequestore Natale Zanfini.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top