Paola, la Provincia dona un immobile alla guardia di finanza

Con la cerimonia dell’accettazione nella Sala degli specchi l’ex sede I.P.S.C.T. “Tarcisio Pisani” passa alle fiamme gialle

97
di Redazione
5 novembre 2019
15:44

Domani, 6 novembre 2019, alle ore 10.00, nella Sala degli Specchi della Provincia di Cosenza, con la sottoscrizione dell’atto di accettazione, verrà ufficialmente donato l’immobile sito nel Comune di Paola di proprietà della Provincia di Cosenza, ex sede I.P.S.C.T. “Tarcisio Pisani”, che diventerà la nuova sede della Guardia di Finanza-Comando Compagnia di Paola.

 


Nell’ambito delle attività di collaborazione interistituzionale finalizzate ad assicurare presidi di legalità, in particolare di polizia economico-finanziaria, sul territorio provinciale a favore della popolazione, era stata autorizzata la cessione dell’immobile in modo da potenziare i servizi e le attività della Guardia di Finanza sul territorio.

 

Domani verrà sottoscritta l’accettazione della donazione, si provvederà alla redazione del verbale tra la Provincia di Cosenza e la Direzione regionale dell’Agenzia del demanio e verranno consegnate le chiavi dell’immobile ai rappresentanti della Guardia di Finanza.

 

Saranno presenti: il presidente della Provincia Franco Iacucci; il comandante provinciale della Guardia di Finanza Danilo Nastasi; il direttore regionale dell’Agenzia del demanio Dario Di Girolamo; il responsabile Servizi territoriali Calabria – Agenzia del demanio Antonio Arnoni.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top