Crotone

Picchia e minaccia il padre e la sorella per i soldi della droga, uomo arrestato dalla polizia

Il giovane, in preda a crisi d'astinenza da sostanze stupefacenti, avrebbe aggredito il genitore con un coltello, provocandogli alcune lesioni

40
di Redazione
2 maggio 2022
11:46

I poliziotti delle volanti hanno eseguito un misura della custodia cautelare in carcere per un giovane crotonese accusato di maltratti in famiglia, commessi negli ultimi anni nei confronti dei genitori.

L’ennesimo episodio è emerso a seguito di un intervento degli operatori della Squadra Volante per una lite tra il giovane e il padre. Il figlio, tossicodipendente, aveva minacciato ed aggredito il genitore e la sorella, al fine di farsi consegnare somme di denaro che gli servivano per acquistare sostanza stupefacente. I poliziotti hanno attivato la procedura d’emergenza del “Codice Rosso” e in seguito a ulteriori accertamenti compiuti è emerso che da alcuni anniin famiglia c'erano stati continui litigi, sfociati, in alcune occasioni, in aggressioni perpetrate dal giovane, il quale, in preda a crisi d’astinenza ,aveva minacciato e percosso il padre al fine di farsi consegnare denaro.


Il giovane avrebbe minacciato il padre con un coltello e l’avrebbe aggredito provocandogli lesioni per le quali era stato anche costretto a portarsi presso il locale Pronto Soccorso per le cure del caso. L'aggressore è stato quindi condotto in carcere.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top