Polistena, nessun focolaio nell’ospedale: ecco come è andata

Un’accreditata fonte sindacale ha comunicato l’inesistente esito dei tamponi effettuati nel nosocomio, che invece devono ancora essere processati

392
di Redazione
16 ottobre 2020
22:29
Ospedale di Polistena
Ospedale di Polistena

Differentemente da quanto era stato comunicato in un primo momento da un’accreditata fonte sindacale, non esiste un focolaio nell’ospedale di Polistena. Un equivoco nato dal fatto che i tamponi che in queste ore vengono effettuati nel nosocomio sono stati confusi con l’esito positivo degli stessi. Uno solo, invece, è il caso accertato. Si tratta di un medico di radiologia che, con febbre, da lunedì è assente dal lavoro. Il suo tampone ha dato esito positivo ed ora si attende di capire come stanno le persone venute a contatto con lui.

Al momento, dunque, non ci sono altri casi confermati. Ci scusiamo con i nostri lettori per l’errore, causato da un’informazione proveniente da una fonte di solito molto attendibile, ma, a quanto pare, non in questo caso. Fonte alla quale abbiamo garantito l’anonimato. Impegno che vogliamo mantenere nonostante l’infondatezza della notizia che in questa circostanza ci è stata passata. Sarebbe più facile fare nome, cognome e organizzazione sindacale di appartenenza, ma preferiamo assumerci pienamente la responsabilità di quanto accaduto, scusandoci ancora con i nostri lettori e con l’ospedale di Polistena.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top