L’intervento

Procura nazionale antimafia, Magorno (Iv): «Nessuna sconfitta per Gratteri, lui ha restituito fiducia ai calabresi»

Il sindaco di Diamante: «L'unica cosa da sconfiggere è il malaffare e, in questo senso, formuliamo auguri di buon lavoro a Giovanni Melillo che senza alcun dubbio, farà un grande lavoro volto a costruire un Paese migliore»

49
di Redazione
4 maggio 2022
19:35
Ernesto Magorno
Ernesto Magorno

«Definire una sconfitta per Nicola Gratteri l'esito della votazione che ha sancito il nuovo Procuratore Nazionale Antimafia è un qualcosa che non ha fondamento alcuno». È quanto afferma il senatore di Italia Viva, nonché sindaco di Diamante, Ernesto Magorno.

«Il Procuratore di Catanzaro con il suo grande lavoro non solo ha inferto numerosi colpi alla 'Ndrangheta, ma, soprattutto, ha restituito ai cittadini un sentimento di fiducia che era smarrito. Saremo sempre al fianco del Procuratore Gratteri e di tutti coloro che ogni giorno sono in prima linea per affermare la cultura della legalità».


«L'unica cosa da sconfiggere è il malaffare e, in questo senso, formuliamo auguri di buon lavoro al nuovo Procuratore Nazionale Antimafia – conclude Magorno -, Giovanni Melillo, che, senza alcun dubbio, farà un grande lavoro volto a costruire un Paese migliore».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top