L’arresto

Pronto a fuggire in Germania a bordo di un treno, latitante calabrese catturato alla stazione di Napoli

Dovrà scontare 4 anni, 3 mesi e 22 giorni di reclusione per rapina aggravata, porto abusivo di armi ed evasione. È il 16esimo latitante arrestato nel corso dell’anno

 

69
di Redazione
16 dicembre 2022
13:16

Era pronto a raggiungere la Germania ma è stato catturato alla stazione centrale di Napoli poco prima della partenza del treno. Mancavano pochi minuti per la fuga per Monaco di Baviera quando Antonio Pugliese, latitante da un anno, è stato bloccato dai carabinieri. Ha mostrato un documento di identità ma la foto, per quanto somigliante, non era la sua ma quella del fratello.

Pugliese, 44enne di origini calabresi, è finito in manette, arrestato perché latitante dal dicembre dello scorso anno: aveva violato i domiciliari rendendosi irreperibile per oltre 300 giorni. Serrate le indagini, compiute anche con uno scrupoloso monitoraggio del web e con la preziosa collaborazione dei carabinieri di Cirò Marina, in provincia di Crotone. Trasferito al carcere di Poggioreale, dovrà scontare 4 anni, 3 mesi e 22 giorni di reclusione per rapina aggravata, porto abusivo di armi ed evasione. Pugliese è il 16esimo latitante arrestato quest'anno.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top