Motta: «Il sindaco di Guardavalle non è riuscito a fermare una statua, figuriamoci il resto»

VIDEO Nel corso di Pubblica piazza che andrà in onda alle 22:30, a commento della vicenda del comune del basso Ionio catanzarese denunciata da “Striscia la notizia” il direttore di lacnews24.it è stato durissimo e ha chiesto le dimissioni del primo cittadino

162
di Redazione
23 dicembre 2019
20:20
Pasquale Motta
Pasquale Motta

Nel corso della puntata di Pubblica Piazza, il direttore di lacnews24.it Pasquale Motta, commentando le affermazioni del procuratore della Repubblica Nicola Gratteri (leggi qui)è stato chiaro: «È giusto aver paura ma se si svolge una funzione si deve fare una scelta di campo. Per esempio –ha proseguito il direttore di lacnews24.it- quella scelta di campo che il sindaco di Guardavalle non è riuscito a fare».

 


«Se la famiglia di ‘ndrangheta ti riesce a collocare una statua nel cortile del Municipio - spiega - e tu non sei in grado di opporti, allora per la porta di quel Municipio può passare di tutto. Bene dunque, farebbe il sindaco di Guardavalle a dimettersi –ha concluso il direttore Motta». Inquesti giorni la statua donata dai Gallace, una feroce famiglia di ‘ndrangheta, finalmente è stata rimossa ma ciò è avvenuto solo grazie all’intervento di “Striscia la Notizia”. 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top