Punto nascita di Cetraro, De Caprio (FI): «Autorizzati i lavori per l'adeguamento»

Il consigliere regionale forzista: «Sono stati mesi di dialogo su come dare nuovamente dignità ad un intero territorio, il Tirreno cosentino, caratterizzato dall’assenza di strutture idonee ad accogliere le future mamme»

160
di Redazione
31 luglio 2020
12:48
L’ospedale di Cetraro
L’ospedale di Cetraro

«Con vivo compiacimento e, non posso nasconderlo, anche entusiasmo, comunico che il Punto Nascita di Cetraro sarà finalmente adeguato». È quanto dichiara il consigliere regionale Antonio De Caprio (FI). «La struttura commissariale regionale guidata dal generale Cotticelli e dalla dottoressa Crocco - aggiunge - ha autorizzato in data odierna la realizzazione dei lavori di adeguamento del Punto Nascita del nosocomio cetrarese indirizzando tale comunicazione al Commissario dell’Asp di Cosenza, Bettelini».

 


«Sono stati mesi di dialogo e di confronto su come poter dare nuovamente dignità ad un intero territorio, il Tirreno cosentino, caratterizzato dall’assenza di strutture idonee a garantire l’accoglienza delle future mamme. Un risultato - sottolinea il consigliere - frutto di un rapporto collaborativo tra il Presidente della regione Jole Santelli e i commissari che, con l’atto autorizzatorio odierno, restituiscono speranza e rilanciano un’azione risolutiva delle tante problematiche che, purtroppo, abbiamo ereditato. È nostra intenzione - conclude De Caprio - operare per il bene comune perché la buona politica è servizio al cittadino». 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top