Rapina e raid in un hotel di Cosenza, arrestati due fratelli

Brandendo un bastone, nel dicembre scorso, entrarono nella struttura danneggiando la reception. Poi minacciarono un dipendente e si fecero aprire la cassa portando via anche regali di dipendenti e clienti

22
20 marzo 2020
18:05

Avrebbero devastato la reception di un hotel di Cosenza e compiuto una rapina. Due fratelli, C.M., di 28 anni, con precedenti di polizia, e A.M. (26) sono stati arrestati, il più giovane posto ai domiciliari, dalla Squadra mobile della Questura di Cosenza perché ritenuti responsabili del raid con danneggiamenti e rapina avvenuto in un hotel cittadino lo scorso mese di dicembre.

 


In particolare, gli investigatori della Polizia Squadra Mobile della Questura di Cosenza, a seguito di un'accurata attività investigativa, hanno appurato che i due fratelli, brandendo un bastone, entrarono nella struttura danneggiando la reception. Poi minacciarono un dipendente e si fecero aprire la cassa, facendosi anche consegnare numerosi pacchetti regalo natalizi destinati ai clienti e ai dipendenti che erano stati conservati nella hall. I due fratelli dopo aver devastato la struttura, preso il bottino si allontanarono minacciando l'addetto e intimandogli di non avvisare le forze dell'ordine.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top