Rapine a mano armata, il gip concede i domiciliari a Vincenzo Lazzaro
Il giovane di 23 anni di Rosarno è rimasto coinvolto nell'operazione "Robbiers" ed è stato condannato in primo grado a 4 anni e sei mesi

Il gip del tribunale di Palmi ha concesso gli arresti domiciliari a Vincenzo Lazzaro. Il giudice palmese ha accolto la richiesta di alleggerimento della misura cautelare proposta dall'avvocato Simona Figliucci, legale di Lazzaro.
Il 23enne di Rosarno è stato stato condannato in primo grado per associazione a delinquere, rapina a mano armata e tentate rapine e ricettazione a 4 anni e sei mesi, perché coinvolto nel procedimento denominato "Robbiers". Inchiesta, ques'ultima, coordinata dalla procura di Palmi e condotta dai poliziotti del commissariato di Polistena.
L'inchiesta "Robbiers" è stata portata a termine nel luglio dello scorso anno e ha coinvolto dieci di giovani presunti rapinatori di Rosarno finiti in carcere grazie all'ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini prelimineri del tribunale di Palmi.
Articoli Correlati

L’eventoIl ricordo di Mino Reitano rivive in Calabria: a Palmi musica e spettacolo per omaggiare l’indimenticato artista
