Reggio, aperto un nuovo centro vaccinale grazie alla sinergia tra Asp e questura
È già stato inserito nella piattaforma di prenotazione on line di Poste Italiane e i reggini che rientrano nelle categorie prioritarie possono prenotarsi

Era stata annunciata entro la fine di marzo l’apertura del nuovo centro vaccinale di Reggio Calabria al Cedir. L’amministrazione Falcomatà non aveva dubbi sui tempi di consegna ed entrata in funzione. Ma ad oggi, problemi tecnici avrebbero rallentato i lavori.
La conferma arriva dal dirigente dell’Asp reggina Sandro Giuffrida che se da un lato rende nota la brutta notizia circa l’apertura al Cedir, dall’altra conferma come sia già in funzione da due giorni un nuovo centro vaccinale al XII Reparto mobile della polizia a Pentimele.
Il centro è già stato inserito nella piattaforma di prenotazione on line di Poste Italiane e i reggini che rientrano nelle categorie prioritarie possono prenotarsi. Questo traguardo è stato possibile grazie alla collaborazione tra l’Asp e la Questura che, oltre a mettere a disposizione i locali, garantisce anche il personale medico e infermieristico necessario per portare avanti tutte le procedure di somministrazione in sicurezza.
Articoli Correlati

La replicaCovid, il commissario dell’Asp di Vibo smentisce l’allarme di Marasco: «Nessuna emergenza, si cura a casa come un’influenza»

L’allarmeIl Covid alza la testa anche in Calabria: «All’ospedale di Vibo non ci sono più posti letto disponibili»
