Reggio Calabria, aggredisce l'ex davanti al figlio: arrestato 28enne

L'uomo era già destinatario della misura di divieto di avvicinamento. Si è recato a casa della ex compagna e l'ha minacciata e colpita. È stata la vittima ad allertare la polizia

4
di Redazione
12 febbraio 2021
10:45

Gli agenti delle Volanti della questura di Reggio Calabria hanno arrestato un uomo di 28 anni che ha aggredito l'ex convivente. La donna, telefonando al 113, ha richiesto l’intervento dei poliziotti, ai quali ha raccontato di aver fatto entrare l’uomo all’interno dell’abitazione poiché aveva colpito la porta più volte con estrema violenza. L'ex compagno l’aveva minacciata ed aggredita fisicamente alla presenza del figlio minorenne e di un’amica, per poi dileguarsi poco prima dell’arrivo degli agenti.

Il personale della Polizia di Stato ha rintracciato l’aggressore, già destinatario della misura del divieto di avvicinamento all’abitazione della donna ed ai luoghi da lei frequentati, e lo ha condotto negli Uffici della Questura ed arrestato in flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia aggravati, perché avvenuti alla presenza del figlio minore della vittima. La donna ha denunciato quest’ultimo episodio di violenza subito a opera dell’ex compagno e, per le ferite riportate, ha dovuto ricorrere alle cure mediche del personale sanitario del 118.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top