Reggio Calabria, chiuso un panificio per gravi carenze igieniche

L'attività del centro cittadino è stata sospesa dai Nas e dall'Asp reggina in seguito ad un controllo. Al titolare elevate sanzioni per 1500 euro

17
16 settembre 2020
12:38

I Carabinieri del Nas di Reggio Calabria, unitamente al personale dell’Asp reggina, a seguito di mirati controlli, hanno proceduto a sospendere l’attività di un panificio – gastronomia del centro cittadino per gravi carenze igienico sanitarie e per aver messo in vendita alimenti non tracciabili.

 


I militari hanno ispezionato il laboratorio ed il punto vendita, rinvenendo sulle attrezzature resti di alimenti molto datati nonché un copertone in gomma sulla cella frigorifera, ed inoltre, le pareti dei locali erano infestate da ragnatele. Continuando il controllo, si è accertata la messa in vendita di 30 chili di prodotti, quali pizze e brioche, privi di tracciabilità e per tanto sottoposti a sequestro ed immediatamente distrutti.

 

L’attività è stata immediatamente sospesa, in attesa del ripristino delle normali condizioni igienico-sanitarie, ed al titolare sono state elevate sanzioni per 1500 euro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top