Reggio Calabria, giovane trovato con 73 grammi di cocaina finisce ai domiciliari

Il 22enne è stato fermato nel rione Marconi e dopo una perquisizione è stato trovato in possesso della droga. Il gip ha convalidato l’arresto

179
di Redazione
8 luglio 2021
19:58

Nel corso delle attività il personale dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Reggio Calabria ha arrestato, nei pressi del rione Marconi, in flagranza di reato, un 22enne trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato controllato mentre si trovava accanto ad una moto di grossa cilindrata e le indagini svolte nell’immediatezza hanno consentito di accertare che questa, sebbene intestata ad altro proprietario, fosse di fatto a lui in uso. Le attività sono proseguite con la perquisizione del mezzo, nel cui vano portaoggetti è stata rinvenuta una bustina in cellophane con all’interno una sostanza che, all’esito degli accertamenti esperiti dal locale gabinetto regionale di polizia scientifica per la Calabria, è risultata essere cocaina per un peso complessivo di circa 73 grammi.


L’autorità Giudiziaria ha confermato l’arresto e disposto che il giovane fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top