Reggio Calabria, 40enne entra al Granillo e si impicca alla traversa della porta di calcio

Non sembrano esserci dubbi sul fatto che si tratti di un suicidio. L'uomo si è introdotto nello stadio la scorsa notte, forse scavalcando una recinzione

35
di Redazione
18 agosto 2020
10:59
Particolare di una porta di calcio - foto pixabay
Particolare di una porta di calcio - foto pixabay

Un uomo di circa 40 anni è stato trovato impiccato alla traversa della porta di calcio situata sotto la curva Sud dello stadio cittadino. L'uomo, di cui non è stata resa nota l'identità, secondo le prime ricostruzioni sarebbe entrato la scorsa notte al "Granillo" e si sarebbe tolto la vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di stato e della scientifica che stanno effettuando i rilievi. Non sembrano esserci dubbi sul fatto che si tratti di suicidio ma, grazie alle telecamere di videosorveglianza dello stadio, gli investigatori stanno cercando di ricostruire come sia stato possibile che l'uomo sia riuscito a entrare di notte nello stadio chiuso e si sia tolto la vita. Non è escluso che per introdursi nell'impianto abbia scavalcato una recinzione. Dai primi accertamenti, si esclude che il suicida sia collegato alla Reggina calcio o al mondo degli ultras della formazione amaranto.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top