Violenza in famiglia

Reggio Calabria, maltratta e picchia l’ex moglie: arrestato 40enne

L'uomo è già stato condannato in passato per atti persecutori e aggressioni fisiche commesse ai danni di altre due donne

2
di Redazione
4 marzo 2022
17:27

Maltrattava e picchiava la ex moglie. A seguito di questi reati è stato arrestato a Reggio Calabria, nella giornata di ieri, C.B. 40 enne reggino. L'arresto dell'uomo è stato eseguito dal personale della squadra mobile della Questura di Reggio Calabria, all’esito di indagini coordinate dalla locale Procura della Repubblica.

I reati

C.B. è indagato, allo stato del procedimento in fase di indagini preliminari, per i reati di maltrattamenti e lesioni nei confronti della ex moglie.


I fatti

L’adozione da parte del Gip della massima misura cautelare in carcere è stata determinata dalla gravità dei fatti oggetto di contestazione, che sono culminati in una recente aggressione fisica ai danni della vittima, che aveva riportato lesioni al volto con una prognosi di 20 giorni.

Le indagini

Secondo quanto denunciato dalla donna e oggetto di riscontro da parte degli investigatori della sezione specializzata della squadra mobile, l’uomo, che non ha mai accettato la fine della relazione, avrebbe tenuto comportamenti violenti, che in passato avevano visto come vittime anche la figlia minore ed altri familiari.

Un passato turbolento

L’indagato, in passato, ha già scontato una condanna per atti persecutori commessi, in Lombardia, ai danni di un’altra donna con la quale aveva intrapreso una relazione dopo la separazione. Analoghe vicissitudini giudiziarie le aveva avute nel Lazio dove era stato arrestato sempre per atti persecutori e sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ad una terza vittima.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top