Bullismo

Reggio Calabria, minorenne rapina due ragazzi per strada: arrestato

Il rapinatore dopo essersi fatto consegnare cellulari è scarpe sportive, ha costretto le vittime condurlo presso la loro abitazione dove si è fatto consegnare 100 euro dai nonni

71
di Redazione
29 luglio 2022
11:06

Un ragazzo minorenne è stato arrestato nella serata del 27 luglio a Reggio Calabria, dopo essersi reso responsabile di una rapina aggravata in strada ai danni di altri due fratelli anch'essi minorenni e, successivamente, di una rapina all’interno dell’abitazione degli stessi minori.

I fatti

Il giovane, dopo aver minacciato i ragazzi, si è impossessato dei telefoni cellulari e delle scarpe sportive indossate da una delle due vittime. Il rapinatore ha, poi, costretto i giovani a condurlo presso la loro abitazione ove, sotto la minaccia di un coltello, si è fatto consegnare dai nonni 100 euro, contanti di cui avevano disponibilità.


L'arresto

Il personale delle volanti della polizia di Stato ha iniziato un’immediata ricerca dell’autore che, grazie alle indicazioni fornite dalle vittime e alla visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza, è stato rintracciato. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso della refurtiva che è stata riconsegnata alle vittime. Gli Agenti hanno anche rinvenuto e sequestrato un coltello utilizzato per minacciare le vittime. L’arresto è stato comunicato alla competente Autorità Giudiziaria che ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

           

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top