Bracconaggio

Reggio Calabria, sfugge a un posto di blocco con un fucile da caccia illegale in auto: arrestato pregiudicato

All’interno della vettura sono stati scoperti e sequestrati un calibro 12 con matricola abrasa, tre ricetrasmittenti, un binocolo e 33 proiettili caricate a palla asciutta e pallettoni, particolarmente indicati nella caccia al cinghiale, e una foto trappola

24
di Redazione
7 febbraio 2023
20:34

La Polizia Metropolitana di Reggio Calabria ha arrestato in flagranza di reato un pregiudicato per associazione mafiosa, nell’ambito di alcuni controlli finalizzati alla repressione del bracconaggio. Originario di Condofuri (Reggio Calabria), il pregiudicato aveva tentato di sfuggire ad un posto di blocco a bordo di un’autovettura, ma è stato inseguito e fermato dalla pattuglia degli agenti della Polizia Metropolitana, e subito condotto al commissariato di Condofuri.

All’interno della vettura del pregiudicato, sono stati scoperti e sequestrati un fucile cal. 12 con matricola abrasa, tre ricetrasmittenti, un binocolo e 33 cartucce caricate a palla asciutta e pallettoni, particolarmente indicati nella caccia al cinghiale, e una foto trappola. Il pregiudicato è stato dunque arrestato, in attesa di giudizio, per detenzione di arma clandestina, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top