Colti sul fatto

Reggio Calabria, furto all’interno dell’Università Mediterranea: fermato un 18enne

Il giovane è stato bloccato dai carabinieri mentre tentava di fuggire, mentre un'altra persona è riuscita a dileguarsi. Avrebbero tentato di rubare il registratore di cassa del bar

29
di Redazione
26 settembre 2023
10:06
L’Università Mediterranea di Reggio
L’Università Mediterranea di Reggio

Avrebbero tentato di rubare il registratore di cassa in uso al bar dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria, ma sono stati messi in fuga dall'intervento dei carabinieri. I militari sono stati allertati, nella tarda serata di domenica, da una chiamata che segnalava la presenza due uomini all’interno del Dipartimento di Ingegneria, in quelle ore chiuso al pubblico.

Repentino è stato l’intervento dei militari della Sezione radiomobile della Compagnia carabinieri di Reggio Calabria, che, giunti sul posto hanno sorpreso i due individui darsi alla fuga dopo aver abbandonato, su un muretto, il registratore di cassa. Uno dei due, appena diciottenne, dopo aver scavalcato una recinzione della struttura universitaria ed essersi introdotto in terreno adiacente, è stato bloccato dal personale dell’Arma, mentre l’altro è riuscito a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.


Dopo le formalità di rito, l’autorità giudiziaria ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top