L’investitura

Regione Calabria, nominato il nuovo dirigente del settore bilancio del Dipartimento Salute

Si tratta di Angelo Vittorio Sestito reduce dall'esperienza di direttore amministrativo dell'Azienda Ospedaliera di Cosenza dove arriverà da Messina Tiziana Ciuci

20
di Salvatore Bruno
29 marzo 2022
21:00
Il dirigente Angelo Vittorio Sestito
Il dirigente Angelo Vittorio Sestito

Dalla direzione amministrativa dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza Angelo Vittorio Sestito è stato chiamato da Roberto Occhiuto alla guida del settore bilancio dipartimento regionale Tutela della Salute, incarico precedentemente ricoperto da Vincenzo Ferrari, coinvolto nell’indagine Sistema Cosenza incardinata davanti al giudice per le indagini preliminari che nei prossimi giorni dovrà esprimersi in merito al rinvio a giudizio richiesto dalla Procura.

Sestito lascia dunque il posto all’Azienda Ospedaliera di Cosenza. Al suo posto il commissario Isabella Mastrobuono ha nominato Tiziana Ciuci, 59 anni, originaria di Parma, reduce da un incarico di direttore del dipartimento amministrativo risorse tecnologiche e finanziarie all’Asp di Messina dove ha ricoperto numerosi incarichi dirigenziali a partire dal 2002. Si insedierà il primo aprile.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top