Regione, Felice Iracà nominato nuovo commissario di Calabria lavoro

Guiderà l'azienda in house per la durata di sei mesi in attesa dell’espletamento delle procedure concorsuali per la nomina del nuovo direttore. L'incarico non prevede alcun esborso aggiuntivo per l’ente

69
di Redazione
31 maggio 2021
16:47

La Giunta regionale della Calabria, su proposta dell’assessore al Lavoro, Fausto Orsomarso, ha nominato Felice Iracà nuovo commissario dell’azienda in house Calabria lavoro. L’incarico durerà sei mesi, in attesa dell’espletamento delle procedure concorsuali per la nomina del nuovo direttore.

La nomina non prevede alcun esborso aggiuntivo per l’ente, al netto dei rimborsi delle missioni effettuate. Iracà è dirigente di ruolo del dipartimento Programmazione unitaria della Regione Calabria.


La mission dell'azienda è quella di assistere la Regione nelle funzioni di normazione, programmazione, indirizzo, coordinamento, vigilanza, controllo e verifica nelle materie relative alle politiche attive del lavoro con l’obiettivo di incrementare l’occupazione, la nuova imprenditorialità, favorire il reinserimento lavorativo e incrementare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top