Rende, arrestato 34enne: aveva 18mila euro di droga in casa

Durante una perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto nell'abitazione dell'uomo oltre un chilo di marijuana e più di 350 grammi di hashish

189
di Salvatore Bruno
8 febbraio 2021
11:41
Lo stupefacente sequestrato dai carabinieri di Rende
Lo stupefacente sequestrato dai carabinieri di Rende

Aveva in auto alcune dosi di marijuana, scoperte dai carabinieri della compagnia di Rende nel corso di un controllo effettuato a carico di un 34enne all'interno di un veicolo parcheggiato in Contrada Padula di San Pietro in Guarano.

L'esito della perquisizione

Dopo aver rinvenuto lo stupefacente, i militari agli ordini del comandante Chiara Soldano, hanno allora esteso la perquisizione a casa dell'uomo, residente a Rende, dove sono stati rinvenuti circa un chilo e duecento grammi di marijuana e 356 grammi di hashish. Sequestrati anche bilancini di precisione per pesare lo stupefacente e buste di plastica occorrenti per il confezionamento delle dosi da immettere sul mercato.


Disposti i domiciliari

La sostanza illecita, se venduta al dettaglio, avrebbe fruttato oltre 18mila euro. Il 34enne è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top