Rende, tentato furto con spaccata in negozio: i ladri volevano rubare la cassaforte

È successo nella notte in un centro commerciale. I malviventi non sono riusciti nel loro intento e si sono dileguati senza lasciare traccia. Indagano dei carabinieri

14
di Redazione
13 dicembre 2021
09:58
La compagnia dei carabinieri di Rende
La compagnia dei carabinieri di Rende

Persone non identificate hanno tentato, nella notte, senza riuscire nell'intento, di rubare la cassaforte all'interno di un negozio di scarpe del Centro commerciale Metropolis a Rende. Secondo una prima ricostruzione, i ladri sarebbero arrivati intorno all'alba con due autovetture, utilizzandone una come "ariete" per introdursi dopo avere sfondato la parete di un ingresso secondario della struttura.

Il tentativo di furto con "spaccata", però non è andato a buon fine e i malviventi sono stati costretti a desistere e a dileguarsi. Nessun interesse da parte dei ladri per la merce esposta nel locale, ma solo per la cassaforte che evidentemente non sono riusciti ad aprire né ad asportare.


Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Rende. Analogo episodio è avvenuto qualche giorno addietro, nella zona industriale ai danni di una ditta edile. Anche in questo caso i ladri sempre intenzionati a portar via la cassaforte, ma riuscirono nel loro intento criminale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top