Latitante arrestata a Bianco mentre commetteva un furto

La donna, ricercata da oltre un anno, era stata arrestata nel 2016 per lo stesso reato. Decisiva una segnalazione anonima giunta ai carabinieri

di Redazione
4 settembre 2018
13:03
La ex latitante Cornelia Bianca Campean
La ex latitante Cornelia Bianca Campean

I carabinieri della Compagnia di Bianco, insieme a quelli della Stazione di Caraffa del Bianco hanno arrestato Cornelia Bianca Campean, latitante da oltre un anno poiché destinataria di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Locri a seguito dell'evasione dagli arresti domiciliari ai quali era sottoposta poiché, alla fine del 2016, era stata arrestata per un furto in abitazione.

 


I militari dell'Arma, allertati da una chiamata al 112 che segnalava un probabile furto in un'abitazione sul lungomare di Bianco, hanno rintracciato la donna lì vicino mentre cercava di far perdere le proprie tracce. Fermata dai militari, la donna ha cercato di sfuggire al controllo esibendo documenti falsi. I successivi accertamenti ne hanno confermato l'identità e la donna è stata dichiarata in arresto e portata nella Casa Circondariale di Locri. Nei suoi confronti sono stati emessi due fogli di via obbligatori, uno dal Questore di Reggio Calabria, per i comuni di Bianco e Bruzzano Zeffirio, e uno dal Questore di Isernia per il capoluogo molisano.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top