Rinascita-Scott, il format sul maxiprocesso alla 'ndrangheta torna venerdì su LaC Tv

VIDEO | Tutto pronto per la nuova puntata della trasmissione condotta da Pietro Comito e Pino Aprile. Alle 21.30 sul canale 19 del digitale terrestre e in streaming sulle nostre testate

98
di Redazione
29 aprile 2021
13:22

Sono tra i protagonisti del maxiprocesso. Il più grande dopo quello di Palermo. Andrea Mantella, Raffaele Moscato, Emanuele Mancuso. Sono solo alcuni tra i pentiti che da tre mesi parlano e raccontano cos'era e cos'è la 'ndrangheta, affari, trame e rapporti inconfessabili. Lo fanno dall'aula bunker di Lamezia Terme dove è in corso Rinascita Scott, il processo scaturito dalla maxi inchiesta coordinata dal procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri.

Partirà proprio dai pentiti la seconda puntata di Rinascita-Scott - il maxiprocesso alla 'ndrangheta, il format condotto da Pietro Comito e Pino Aprile in onda su LaC Tv ogni venerdì alle ore 21:30. Ospiti in studio Eugenio Minniti, difensore tra gli altri di Giovanni Strangio (condannato all’ergastolo per la strage di Duisburg), e don Ennio Stamile (coordinatore di Libera per la Calabria).


In collegamento Antonio Padellaro, il collaboratore di giustizia Luigi Bonaventura e Giosuè D'Agostino, esempio di chi a soli 17 anni è riuscito a dire no alla criminalità organizzata dissociandosi dalla sua famiglia.

Appuntamento venerdì alle 21.30 su LaC Tv, canale 19 del digitale terrestre o in streaming su www.lactv.it

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top