Ricerche concluse

Ritrovato il 39enne disperso a San Luca mentre si recava a piedi al santuario di Polsi

L'uomo era partito da casa ieri mattina, era stato lui stesso nel pomeriggio a contattare i suoi famigliari per avvertirli di essersi smarrito

93
di Redazione
8 agosto 2023
11:54

È stato ritrovato il giovane di 39 anni che si era disperso in zona Montalto a San Luca, nel Parco Nazionale d'Aspromonte. D.S F., queste le iniziali del suo nome, residente a Delianuova, aveva fatto perdere le sue tracce ieri mattina, dopo essere partito a piedi dalla sua casa per raggiungere il santuario di Polsi.

Leggi anche

Era stato lui stesso, nel pomeriggio, ad avvertire i suoi famigliari dicendosi di essersi perso. Da qui l’avvio delle ricerche che, per fortuna, si sono concluse positivamente.


Le ricerche, riprese intorno alle sei di questa mattina, si sono concentrate in un'area molto impervia, a Passo della Sibilla, dove il 39enne è stato ritrovato in buone condizioni.

Impegnati nelle ricerche anche i vigili del fuoco di Reggio Calabria e i carabinieri e i carabinieri forestali delle Stazioni di Bagaladi, San Luca, Oppido, Delianuova e Bianco. Si sta procedendo al recupero. Allertato per eventuali esigenze successive l'elicottero del Quinto Reparto volo della Polizia di Stato di Reggio.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top