Rizziconi, chiuso per 15 giorni un bar: era frequentato da troppi pregiudicati

Il provvedimento è stato emesso dal questore di Reggio Calabria dopo i controlli dei carabinieri nei principali luoghi di aggregazione finalizzati a verificare eventuali assembramenti 

13
di Redazione
22 aprile 2021
15:05

Dopo una serie di controlli dei Carabinieri sarebbe emerso che un bar nel centro di Rizziconi, nel reggino, rappresentava un vero e proprio ritrovo abituale di persone con diversi precedenti penali legati alle locali consorterie criminali. Gli stessi uomini dell'Arma hanno dato dunque esecuzione ad un provvedimento sospensivo emesso dal questore di Reggio Calabria lo scorso 12 aprile. Il locale rimarrà dunque chiuso per 15 giorni.

I controlli dei Carabinieri

Continuano ad essere costanti i controlli soprattutto nei principali luoghi di aggregazione quali parchi, piazze, locali e nei luoghi più periferici della Provincia reggina, finalizzati a verificare eventuali assembramenti e garantire il rispetto delle prescrizioni ministeriali in materia anti-covid19, con particolare attenzione alle frequentazioni di soggetti  - sempre più riscontrate - in particolar modo all’interno di esercizi commerciali quali bar e circoli.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top