Rosarno, inveisce contro i poliziotti senza motivo: arrestato 37enne

L'uomo si sarebbe scagliato contro un'auto della Polizia. Pluripregiudicato, dovrà ora rispondere dei reati di violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale

22
di Redazione
25 giugno 2020
10:39

È stato arrestato a Rosarno per i reati di violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. F.B., 37enne ghanese domiciliato nella cittadina della Piana, infatti, alla sola vista di un’auto della Polizia lì in servizio e senza alcuna apparente ragione, si sarebbe rivolto in maniera aggressiva nei confronti dei poliziotti, pronunciando frasi oltraggiose ed assumendo atteggiamenti violenti all’indirizzo della stessa vettura.

Gli agenti del Commissariato di Gioia Tauro, scesi dall’auto, non senza difficoltà sarebbero riusciti a vincere la resistenza e l’aggressività lesiva del soggetto, procedendo poi all’arresto per violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.


L’uomo, è stato identificato quale soggetto pluripregiudicato per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, furto, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, porto di armi od oggetti atti ad offendere, evasione, furto aggravato, attinto peraltro da un Ordine del Questore di Cosenza di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni, e dalla misura cautelare, emessa dal Gop del Tribunale di Palmi e tuttora vigente, del divieto di dimora nella provincia di Reggio Calabria.

 

Alla luce di quanto accaduto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato associato presso la propria dimora di Rosarno, in regime di detenzione domiciliare, ed in esito al rito direttissimo e della convalida dell’arresto è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top