Rosarno, perseguita e minaccia l'ex compagna 19enne: arrestato 63enne

A finire in manette un uomo vibonese. La giovane si è recata dai carabinieri per denunciare le continue vessazioni e le minacce circa la diffusione di foto e video privati 

4
di Redazione
27 ottobre 2020
10:48

Un 63enne vibonese, C.D., è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Rosarno per il reato di stalking nei confronti dell’ex compagna, una 19enne di nazionalità rumena.

 


La giovane aveva presentato denuncia ai carabinieri al culmine di una serie di umiliazioni e intimidazioni subite dal 63enne; una vera e propria persecuzione tale da ingenerarle continue vessazioni e sofferenze morali oltre che psicologiche.

 

I militari hanno subito avviato le attività d’indagine, attraverso le quali hanno accertato la serie di minacce rivolte alla donna, a mezzo telefono e messaggi, circa la diffusione di suoi video e foto privati.

 

Gli uomini dell’arma hanno quindi intercettato l’uomo a 200 metri di distanza dall’abitazione della vittime e lo hanno tratto in arresto. L’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Palmi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con le accuse di atti persecutori e diffusione illecita di immagini a contenuto sessualmente esplicito.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top