La tragedia

Troppo pesante per la barella dell’ambulanza: 30enne muore in ospedale a Rossano prima del trasferimento

Nell'attesa di un nuovo mezzo attrezzato che lo portasse a Cosenza il giovane è spirato nel pronto soccorso del Nicola Giannettasio. Il decesso è avvenuto questa sera intorno alle 20

777
di Matteo Lauria
15 marzo 2023
22:18
L’ospedale Nicola Giannettasio
L’ospedale Nicola Giannettasio

Caos nel pronto soccorso del presidio ospedaliero “Nicola Giannettasio” per la morte di un 30enne avvenuta questa sera intorno alle 20. Sul posto si sono recati i carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano Rossano i cui militari stanno assumendo le informazioni circa le cause del decesso.

Secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni il giovane sarebbe stato ricoverato a Corigliano domenica per problemi respiratori e dimesso lunedì con la prescrizione di una bombola di ossigeno da usare a casa. Con il trascorrere delle ore le condizioni di salute peggiorano e questa mattina i familiari decidono di recarsi presso l’ospedale di Rossano dove i sanitari provvedono alle prime cure e decidono per il trasferimento a Cosenza. Arriva l’ambulanza per il trasporto ma non è dotata di una barella adeguata al peso del giovane, pertanto chiedono l’intervento di una nuova ambulanza attrezzata. Nell’attesa purtroppo il giovane è spirato.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top