Lamezia, ruba carte di credito e le usa per fare acquisti in aeroporto

L’uomo è stato arrestato dalla squadra di Polizia Giudiziaria dello scalo di Lamezia Terme. Fondamentali per le indagini le immagini delle telecamere di videosorveglianza

23
di T. B.
13 gennaio 2020
14:54
Aeroporto di Lamezia
Aeroporto di Lamezia

Ricettazione e uso indebito di carta di credito rubata. Queste le accuse con le quali un 54enne è stato denunciato dal personale della squadra di Polizia Giudiziaria dello scalo aeroportuale di Lamezia Terme.

L’indagine è stata avviata lo scorso novembre appena ricevuta la denuncia del furto di un borsello contenente carte di credito, perpetrato all’interno dell’aeroporto lametino.



L’attività info-investigativa dei poliziotti, svolta anche con l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza degli esercizi commerciali collocati nei locali dello scalo, ha permesso di giungere all’identificazione dell’uomo che ha indebitamente utilizzato per fare degli acquisti una delle carte di credito rubate. Alla luce degli elementi raccolti, il 54enne, originario di un paese in provincia di Catanzaro, è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top