San Pietro Lametino, cumuli di rifiuti in fiamme all'interno di un capannone

Il vasto incendio è in atto dalle prime luci di questa mattina. L'intervento dei pompieri ha scongiurato il propagarsi del fuoco alle strutture adiacenti

28
di Redazione
15 luglio 2020
09:43
L’intervento dei Vigili del fuoco
L’intervento dei Vigili del fuoco

Un vasto incendio di rifiuti solidi urbani è in atto da questa mattina intorno alle 5:30 all'interno di un capannone dell’impianto T.M.B. (trattamento meccanico biologico) nella zona industriale ExSir di San Pietro Lametino. In fiamme cumuli di spazzatura indifferenziata.

 


Sul posto le squadre del Comando Provinciale dei vigili del fuoco di Catanzaro del distaccamento di Lamezia Terme e della sede centrale con supporto di autobotti per rifornimento idrico. Con pale meccaniche e ruspe, messe a disposizione da privati, si sta procedendo allo smassamento verso l'esterno del capannone dei rifiuti interessati dal rogo, effettuando contemporaneamente l'estinzione delle fiamme.

 

L'intervento dei vigili del fuoco è valso altresì a circoscrivere l'incendio evitando che le fiamme si propagassero al capannone adiacente adibito al trattamento di rifiuti e oli combustibili esausti. Non si registrano danni alla struttura e persone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top