Violenza in corsia

Praia a Mare, donna aggredisce medico e infermiera al Pronto soccorso: indagano i carabinieri

La giovane turista in vacanza sulla costa tirrenica, protagonista dell'episodio, si é poi allontanata facendo perdere le proprie tracce

87
di Redazione
11 agosto 2023
20:56
Ospedale di Praia a Mare
Ospedale di Praia a Mare

Un medico e un'infermiera in servizio nel pronto soccorso dell'ospedale di Praia a Mare sono stati aggrediti da una giovane turista che si é poi allontanata, facendo perdere le proprie tracce. A subire le conseguenze peggiori é stata l'infermiera, strattonata, tirata per i capelli e fatta oggetto anche di sputi.

I carabinieri, giunti sul posto, hanno sentito le due vittime dell'aggressione ed avviato accertamenti su quanto é accaduto. Il medico ha riferito di non essere intenzionato a presentare querela, atto necessario per l'avvio di un procedimento a carico della responsabile dell'aggressione, mentre l'infermiera ha detto di stare valutando se sporgere denuncia.


Andrea De Lorenzo, responsabile del sindacato degli infermieri "Nursing" dell'ospedale di Praia a Mare, ha espresso solidarietà alla collega, dicendosi «pronto a fornirle supporto legale nel caso in cui voglia sporgere denuncia».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top