Nel Catanzarese

Satriano, due giovani arrestati per possesso di droga dopo un inseguimento sulla Statale 106

I ragazzi, di Montepaone e Serra San Bruno, sono stati trovati con 660 grammi di marijuana suddivisi in dosi pronte per essere spacciate: ora sono ai domiciliari

11
di Redazione
4 ottobre 2021
09:24

Due giovani di 20 e 23 anni rispettivamente di Montepaone e di Serra San Bruno sono stati trovati dai Carabinieri di Satriano in possesso di 660 grammi di “cannabis indica” suddivisa in dosi pronta per essere spacciata e, quindi, arrestati dopo un lungo inseguimento sulla Ss 106 perché scappati dinnanzi all’alt dei militari.

I due giovani sostavano a bordo della loro auto in un parcheggio a Satriano Marina quando i carabinieri, di pattuglia, insospettitisi per la sosta nel parcheggio in orario notturno, hanno deciso di controllarli. Non appena i due si sono accorti che stavano per fermarli si sono dati alla fuga innescando un rocambolesco inseguimento sulla Ss 106.


Durante la fuga, i due giovani hanno gettato dal finestrino una busta con la marijuana. Poco più avanti però i carabinieri sono riusciti a bloccare l’auto, scongiurando così ulteriori pericoli più gravi per gli utenti della strada, recuperando subito dopo sul ciglio della strada la busta con la sostanza stupefacente scaraventata fuori dall’auto, risultata essere poi complessivamente marijuana.

I due giovani, arrestati, sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, poi convalidata dal Tribunale di Catanzaro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top