L’inchiesta

Scalea, tentano di incendiare l’auto di un consigliere comunale di maggioranza: indagini in corso

Si tratta del capogruppo Giuseppe Angona che ricopre anche l'incarico delegato ai settori urbanistica, viabilità e patrimonio. La solidarietà di tutti i componenti dell’assise cittadina

11
di Redazione
1 dicembre 2021
11:32

Persone non identificate, nella notte a Scalea hanno tentato di dare alle fiamme l'auto appartenente alla famiglia del capogruppo di maggioranza al Comune Giuseppe Angona.

L'intervento tempestivo dei figli dell'uomo è valso a spegnere le fiamme e a limitare al minimo i danni della vettura che era parcheggiata nel cortile adiacente all'abitazione dell'amministratore comunale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Scalea che hanno avviato le indagini.


Nessuna pista viene trascurata per risalire agli autori del gesto. Angona, che ha 66 anni ed è pensionato, oltre ad essere capogruppo della lista "Scalea Europea" nell'assemblea della cittadina dell'alto Tirreno cosentino, ricopre anche l'incarico di consigliere delegato ai settori urbanistica, viabilità e patrimonio.

Solidarietà è stata espressa ad Angona e alla sua famiglia dal sindaco di Scalea Giacomo Perrotta, dal presidente del Consiglio comunale Gaetano Bruno e da esponenti politici di maggioranza e opposizione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top