Violenza in famiglia

Schiaffi e calci alla moglie, 56enne arrestato nel Catanzarese

La donna, una 51enne di Gasperina, che subiva maltrattamenti e percosse tra le mura di casa ha denunciato tutto ai carabinieri. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Catanzaro

21
di Redazione
14 dicembre 2021
13:12

Calci, schiaffi, insulti e soprusi queste le ripetute aggressioni fisiche e psichiche che avrebbe rivolto a sua moglie, un pregiudicato 56enne gasperinese arrestato, in flagranza di reato, dai Carabinieri di Gasperina.

I fatti

Una richiesta di aiuto pervenuta al numero d’emergenza 112, l’intervento immediato dei Carabinieri presso un’abitazione dove una donna 51enne del luogo sarebbe stata aggredita dal coniuge, il tutto tra le mura di casa. Dalle primissime indagini svolte dai Carabinieri si è potuto ipotizzare che la vittima, oltre ad essere stata aggredita verbalmente per futili motivi, sarebbe anche stata colpita con schiaffi al volto e calci alle gambe. Angherie e soprusi che la donna patirebbe continuamente e già da diverso tempo, anche più volte nella stessa giornata.


La donna, ormai stanca e oppressa, ha collaborato subito con i militari dell’Arma ricostruendo precisamente altri episodi di maltrattamenti e percosse. Il coniuge è stato così arrestato dai Carabinieri che lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale di Catanzaro – Siano a disposizione della Autorità Giudiziaria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top