Scomparso 47enne da Trebisacce, avviate le ricerche

Dell'uomo non si hanno più notizie da ieri. Sul posto forze dell'ordine, vigili del fuoco e soccorso alpino

5
di Redazione
7 maggio 2021
13:50

Un uomo di 47 anni risulta scomparso da ieri a Trebisacce, nel Cosentino. I familiari oggi hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto si sono recate alcune squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Castrovillari e volontari di Trebisacce, impegnate dalle ore 9.30 circa di questa mattina, su attivazione della prefettura di Cosenza, in località Broglio nel comune di Trebisacce per la ricerca dello scomparso. Dell'uomo si sono perse le tracce dalla serata di ieri.

Sul posto sopraggiunti in supporto nucleo cinofili dei vigili del fuoco del comando di Matera ed elicottero Drago Vf26 del reparto volo di Salerno. Alle ore 18 è stato inviato altresì il nucleo sommozzatori del comando di Reggio Calabria per ulteriori ricerche in un laghetto artificiale ad uso irrigazione situato a poca distanza dalla zona di intervento.


A coordinare le operazioni di soccorso unità vigilfuoco con qualifica Tas (topografia applicata al soccorso) con automezzo Af/Ucl (unità di comando locale) proveniente dalla sede centrale di Cosenza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top