Lo scontro

Scontro fra due auto a Lamezia: donna incinta trasportata in ospedale

Sul posto i vigili del fuoco e il personale del Suem 118 che hanno prestato assistenza anche ad altre 3 persone coinvolte nell'impatto

76
di Redazione
18 luglio 2022
13:55

Tanta paura per un incidente che si è verificato questa mattina a Lamezia Terme, in via Aldo Moro all'altezza dell'incrocio con via Marconi. Coinvolte nello scontro due vetture: una Fiat Punto ed una Opel Astra.

A bordo della Punto la conducente (una donna in stato interessante) una anziana ed una bambina. Nell'Opel Astra, invece, il solo conducente.


Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del Suem118, che hanno collaborato per estrarre la conducente della Fiat Punto, per poi trasportarla presso struttura ospedaliera per ulteriori controlli ed accertamenti considerando lo stato interessante. Illesi la donna anziana e la bambina. In ospedale sempre per ulteriori controlli anche il conducente della Opel.

I Vigili del fuoco hanno provveduto altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto per gli adempimenti di competenza polizia locale e guardia di finanza

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top