Sellia Marina, pedalò alla deriva: bagnanti salvati dai vigili del fuoco
Gli occupanti non riuscivano a tornare a riva a causa di un problema tecnico che ha reso inservibile il timone

Disavventura a lieto fine per alcuni bagnanti nello specchio d'acqua antistante una struttura balneare di Sellia Marina. Dopo avere noleggiato il pedalò ed essersi allontanati dalla spiaggia per diverse decine di metri, a causa di un problema tecnico che ha reso inservibile il timone, gli occupanti non sono più riusciti a tornare a riva.
Allertati da alcune persone che si trovavano in spiaggia, sono intervenute le unità del presidio acquatico dei vigili del fuoco che sono riuscite a raggiungere il pedalò ormai ingovernabile e alla deriva a oltre un centinaio di metri dalla spiaggia e hanno provveduto al recupero del mezzo e delle persone a bordo. Il pedalò è stato agganciato e trasportato in una zona sicura in prossimità della battigia.
Articoli Correlati

Risorse idricheLa carica dei 12 Comuni contro la Multiutility, nel ricorso al Tar anche «l’incostituzionalità della legge regionale»

Presa di posizioneAutonomia differenziata: nel Catanzarese 57 sindaci sottoscrivono un documento contro il disegno di legge
