Sequestrato fabbricato abusivo nel Crotonese: denunciato 47enne

A Crucoli i carabinieri forestali hanno notato un manufatto realizzato presumibilmente da non più di qualche mese che dopo gli accertamenti è risultato privo di atti legittimanti l'edificazione

17
di Redazione
24 febbraio 2021
10:22

Una costruzione rurale, realizzata abusivamente, è stata scoperta e sequestrata a Crucoli dai carabinieri forestali che hanno denunciato il proprietario del terreno, un agricoltore di 47 anni, per costruzione abusiva in area soggetta a vincolo idro-geologico.

I militari, nel corso di un'attività di controllo del territorio, hanno notato un piccolo fabbricato realizzato con mattoni a faccia vista e copertura a tetto a due falde, non ancora completato. Il manufatto, realizzato presumibilmente da non più di qualche mese, secondo gli accertamenti svolti nell'ufficio comunale competente, è risultato privo di atti legittimanti l'edificazione.


La struttura sequestrata, al momento del sopralluogo, era priva di infissi e di impianti tecnologici e le pareti non erano intonacate. Era già presente, però, un caminetto realizzato con cura.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top